NUOVA STAGIONE

Il 20 agosto è ripresa ufficialmente la stagione della Lions Handball Teramo che parteciperà al campionato nazionale di serie A2 gir.C 2018/2019.
Sotto gli ordini del confermato tecnico Marcello Fonti si sono radunati gli atleti teramani nella nuova cornice del PalaSannicolò che da quest’anno sarà la casa dei Leoni biancorossi.
La rosa è stata riconfermata in pieno ad eccezione fatta del brasiliano Guhillerme De Olivera Da Silva tornato in patria, Riccardo Di Giulio passato alla formazione del Gaeta militante in serie A1, mentre ha lasciato il club per motivi di studio il portiere Christian Di Giuseppe. A tutti e tre va un grosso in bocca al lupo per il proseguo della loro carriera sia sportiva che professionale ed un ringraziamento per la professionalità dimostrata durante tutta la permanenza in biancorosso.
Sono stati aggregati alla rosa della prima squadra alcuni giovani che molto bene hanno fatto nelle ultime finali nazionali di Misano. La società sta sondando il terreno per cercare di completare la squadra a disposizione di coach Fonti.
Ufficio stampa ASD Lions Teramo Handball

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...