CI SIAMO QUASI!!

La prossima settimana riprenderà il campionato di serie A2 gir.C che vede la Lions Handball Teramo tra le sue protagoniste.
Dopo quasi 50 giorni di sosta per la pausa natalizia,effettivamente un pò troppi, finalmente gli appassionati biancorossi potranno tornare ad affollare il Palasannicolò per vedere all’opera i ragazzi di mister Fonti.

Sabato 2 febbraio prossimo,infatti, Di Marcello e compagni saranno impegnati alle ore 18 per la prima giornata del girone di ritorno contro l’Amolaterra Lanzara formazione salernitana che occupa attualmente la penultima posizione in classifica.
Naturalmente l’attività sportiva non si è mai fermata in casa biancorossa eccezion fatta per alcuni giorni a cavallo delle festività natalizie, quindi la squadra sotto l’attenta guida dello staff tecnico ha continuato a lavorare cercando di migliorare i propri meccanismi.
Da segnalare il rientro a tempo pieno nel gruppo di Fabio Bellia atleta di origini catanesi ma oramai teramano di adozione che siamo sicuri riuscirà a dare un grosso apporto alla causa aprutina.
Attualmente la Lions occupa la seconda posizione in classifica e con un intero girone da giocare la squadra proverà a fare il meglio possibile cercando di terminare la regular season entro le prime due posizioni. Ricordiamo, infatti, che le prime due classificate del girone C andranno ad affrontare la Final Eight di serie A2 insieme alle altre meglio classificate degli altri gironi,dove al termine,alle prime due classificate sarà assegnato il pass per poter disputare la serie A1 nella prossima stagione. Da segnalare anche che alla vincente delle Final Eight sarà assegnata la Coppa Italia di serie A2.
Buona pallamano a tutti!!!Forza Lions!!!

Ufficio stampa Lions Handball Teramo

51028491_385227222032627_4564134120505999360_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...