TERAMO-LANZARA 02/02/19

Sabato intenso per il sodalizio biancorosso caro al presidente Faragalli che sarà impegnato con la serie A tra le mura amiche contro la formazione salernitana dell’Amolaterra Lanzara mentre con la serie B in trasferta a Chieti contro la locale formazione.Focus serie A:
partita che si presenta alla portata della Lions vista anche la penultima posizione di classifica occupata dagli ospiti con soli due punti all’attivo arrivati all’ultima giornata del girone di andata in trasferta su un campo ostico come quello dell’ Enna.
Sappiamo quanto queste gare possano nascondere numerose insidie, su tutte quella di un approccio molle e di superficialità dettato soprattutto dal lungo periodo di inattività da partite che contano imposto,purtroppo, da calendario.
Siamo sicuri che su questo aspetto lavorerà molto coach Fonti tenendo gli atleti sugli scudi dando le giuste motivazioni, facendo capire l’importanza di questo match e quanto fondamentale sia iniziare il cammino in questo girone di ritorno nel migliore dei modi.
Intanto la formazione campana ha annunciato in queste ore un rinforzo straniero proveniente dalla Spagna il quale sicuramente darà peso e qualità in entrambi le fasi del gioco.
Tutti disponibili gli atleti teramani fatta eccezione di Riccardo Barbuti ancora convalescente dopo il brutto infortunio al ginocchio.
Appuntamento ore 18 al Palasannicolò, dirigeranno l’incontro i Sig. Passeri e Rinaldi.
Focus Serie B:
in campo anche la serie B che affronterà in trasferta la capolista Chieti,ore 17.30 al Pala Santa Filomena.
I ragazzi di mister Collevecchio, sostituito per l’occasione da Pastor vista la concomitanza degli impegni con la serie A, sono reduci da due ottime vittorie e forti della loro spensieratezza vorranno sicuramente mettere il più possibile in difficolta la formazione teatina. Trai i neroverdi spiccano i due nostri ex Savini e Giampietro che molto bene hanno fatto nelle due stagioni vissute in biancorosso ma soprattutto sono un vero e proprio lusso per questa categoria e lo stanno dimostrando.
Buona pallamano a tutti e sempre Forza Lions Teramo!!!!
Ufficio stampa Lions Handball Teramo

whatsappimage2019-02-01at10.27.58

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...