PUTIGNANO – TERAMO

La seconda giornata del girone di ritorno vede la Lions Teramo impegnata in trasferta a Putignano(BA) dove affronterà la locale formazione attualmente quinta forza del campionato con 8 punti all’attivo frutto di quattro vittorie e cinque sconfitte. All’andata furono i biancorossi ad imporsi ,26:18 il risultato finale, ma sicuramente i ragazzi di mister Fonti si dovranno aspettare tutt’altra partita con i pugliesi che sicuramente vorranno ben figurare davanti al pubblico amico per sperare, con una eventuale vittoria, di riaprire la corsa playoffs che ad oggi sembra cosa a tre con Mascalucia,Teramo e Benevento intenzionate a darsi battaglia fino all’ultima giornata.
Purtroppo l’ultima partita interna vinta agevolmente contro il Lanzara ha lasciato degli strascichi spaicevoli con l’infortunio al ginocchio sinistro del capitano Andrea Di Marcello uscito anzi tempo dal parquet del palasannicolò a seguito di un brutto scontro seppur fortuito di gioco. Si attendono gli esiti degli esami di rito per poter ipotizzare eventuali tempi di recupero sperando di scongiurare interventi chirurgici. Sicuramente sabato non sarà della contesa se non per onor di firma in panchina cercando di dare manforte ai propri compagni in questa importante trasferta crocevia della stagione.
I pugliesi dal canto loro sono una buona compagine che soprattutto tra le mura amiche ha dato filo da torcere a tutte le formazioni. La squadra è un giusto mix di giocatori esperti,Fanizza ex Junior Fasano su tutti, e ragazzi provenienti dal florido settore giovanile UISP che stanno avendo un importante processo di crescita stabilizzandosi negli ultimi anni sempre ai vertici dei campionati di seconda divisione nazionale.
Sarà sicuramente una bella partita che i tifosi teramani e tutti gli appassionati potranno seguire in diretta streaming sulla pagina facebook della Pallamano Uisp’80 Putignano oppure seguendo il live ticker sulla pagina della F.I.G.H.
Fischio d’inizio alla palestra “Stefano da Putignano” alle ore 19 dirigeranno l’incontro i signori Fato e Guarini.
Focus serie B:
dopo la bellissima prova di sabato contro la capolista Chieti la nostra serie B affronterà domenica 10 al palasannicolò il Camerano con fischio d’inizio alle ore 15:00.

Forza Lions!!!!
Ufficio stampa ASD Lions Handball Teramo

di marcello.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...