PUTIGNANO – LIONS TERAMO 17 – 25

Ottima prestazione per la Lions Handball Teramo che espugna il palazzetto “Sefano da Putignano”con una vittoria netta sia dal punto di vista del risultato che da quello del gioco. Dopo un inizio equilibrato già a metà della prima frazione di gioco i ragazzi di mister Fonti cacciavano la freccia e grazie ad un Collevecchio in giornata di grazia si andava negli spogliatoi sul 7-13. La ripresa veniva gestita con maturità dalla compagine abruzzese che non lasciava nulla al caso, si difendeva dal tentativo di recupero dei padroni di casa ed incrementava ancora di più il vantaggio concludendo la contesa sul 17-25 a proprio favore.
Ottima prova di tutto il collettivo con particolare nota come accennato in precedenza a Collevecchio ma anche ai due giovanissimi Alessandro De Angelis,che ha deliziato il pubblico presente con gol e assist di pregevole fattura, e Riccardo Camaioni autore di una prova concreta che lascia ben sperare per il futuro.Unica nota stonata l’infortunio del mancino Andrea Leodori che è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco causa risentimento muscolare.Le sue condizioni saranno valutate in settimana ma la sua presenza per la prossima partita interna contro l’Alcamo è in forte dubbio.
In serie B i leoncini biancorossi hanno avuto la meglio del Camerano con il punteggio di 37-17. Buonissima partita dei ragazzi allenati da Collevecchio che con questa vittoria salgono a quota 11 in classifica mantenendo e consolidando l’ottava posizione.

Forza Lions!!!
Ufficio stampa Lions Handball Teramo

camaioni.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...