LA LIONS OSPITA I SICILIANI DELLA TH ALCAMO!

Dopo la vittoria e la buona prestazione di Putignano la Lions torna a giocare tra le mura amiche del palasannicolò. A fare visita ai biancorossi sarà la TH Alcamo, formazione siciliana attualmente quinta forza del campionato con 8 punti. Tra le fila degli ospiti spicca su tutti il nome di Vito Vaccaro che oltre ad essere un grande ex della contesa è sicuramente un giocatore molto temibile vero e proprio lusso per questa categoria.

Purtroppo dall’infermeria non arrivano notizie confortanti infatti anche Leodori ,oltre al capitano Andrea Di Marcello e il lungodegente Riccardo Barbuti ,sarà quasi sicuramente costretto a vedere la partita dalla tribuna causa uno stiramento al bicipite femorale destro riportato nell’ultima partita. Alla loro assenza si aggiunge anche Alessandro De Angelis attualmente impegnato con la nazionale under 17 a Roma per il raduno che precede l’MHC. Quindi squadra a ranghi ridotti a disposizione di mister Marcello Fonti che vorrà comunque dare seguito alle buone prestazioni di inizio 2019 cercando di conquistare la vittoria per mantenere la scia della capolista Mascalucia.

Intanto la F.I.G.H. ha reso noto che le Final Eight di serie A2 si svolgeranno presso il Palazzetto Tacca di Cassano Magnago dal 1 al 5 maggio prossimi. Parteciperanno le squadre classificate al 1°, 2° e 3° posto dei gironi A e B, ed al 1° e 2° posto del girone C. Le 8 squadre qualificate partecipano con la formula dei gironi eliminatori formati per sorteggio con successive semifinali e finali. Le squadre classificate al 1° e 2° posto della Final Eight vengono promosse in serie A1 maschile nella stagione successiva. La squadra classificata al 1° posto viene proclamata vincitrice della Coppa Italia di serie A2 maschile.

In serie B non scenderanno in campo i ragazzi di Collevecchio in quanto la gara di Guardiagrele valevole per la quarta giornata di ritorno è stata posticipata al 25 febbraio.

Forza Lions!!

Ufficio stampa Lions Handball Teramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...