Lions, un ottimo punto a Tavarnelle!

Era il big match di giornata l’incontro tra Tavarnelle e Lions e le attese non sono state tradite!
La Lions si preparava ad affrontare un avversario decisamente temibile per prestanza fisica e doti tecniche e serviva una conferma ulteriore dopo la bella vittoria in quel di Casalgrande.

Match equilibrato nell’arco dei sessanta minuti, le formazioni hanno entrambe provato in diverse fasi dell’incontro a mettere in cassaforte il risultato senza mai affondare però il colpo definitivamente.

Da subito si percepisce la fisicità del match, la Lions deve affrontare un muro di magliette verdi, ma questo non spaventa la compagine Abruzzese che azione dopo azione riesce a trovare le giuste combinazioni per bucare la difesa avversaria che ben risponde ai colpi subiti dai biancorossi.
Dopo essere stata avanti per quasi tutta la prima frazione di gioco, la Lions subisce il sorpasso, si va al riposo sul punteggio di 10-9 in favore dei padroni di casa.

Stesso copione nella ripresa, nel finale il match si accende, per ben due volte la Lions è costretta ad dover rincorrere il punteggio.
Al minuto 57 i padroni di casa fanno registrare il massimo vantaggio di tre reti di scarto, la Lions non si da per vinta!
Collevecchio butta giù la saracinesca e Murri infila tre reti davvero importanti!
Al termine dei sessanta minuti il risultato finale è di 23 pari!

Davvero un buon punto ottenuto su un campo decisamente ostico, la Lions rimane in testa al girone B a 9 punti assieme a Tavarnelle e Secchia Rubiera, che si aggiunge al trio di testa.

Nel prossimo week end si torna al Pala San Nicolò, la Lions ospiterà la Pallamano Chiaravalle in una sfida che si preannuncia davvero interessante anche in virtù delle tre vittorie consecutive riportare dai Marchigiani!

Ufficio Stampa Lions Handball Teramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...