La Lions ingrana la SESTA!

La Lions può godersi la settimana si stop con altri due punti messi in cassaforte e la conferma del primato in classifica.

Sesta vittoria in campionato dunque per la formazione di Mister Fonti che allunga la striscia positiva grazie ad un risultato rotondo.

Primi minuti equilibrati caratterizzati da una fase di studio tra le due squadre, ma poi di fatto il match non è mai stato in discussione con la Lions che riesce a portare il risultato dalla sua già nell’arco dei primi 15’ di gara.

Alla mezz’ora il tabellone segna un vantaggio importante e si va al riposo con il risultato di 7-16 in favore della squadra biancorossa.

Sperimentazione totale nella ripresa, con il risultato acquisito il Mister può permettersi una rotazione completa, seppur graduale.

Ampio spazio alla linea verde, dal portiere De Angelis ai pivot D’Argenio e Macrone, all’ala sinistra entrano prima Reginaldi e poi Michini, mentre Ciutti dirige il gioco dal centro.

Con la nuova formazione, la difesa concede qualcosa in più agli avversari, ma niente paura perché in attacco le reti non mancano.

Arriva il fischio finale e la Lions porta a casa il match con il risultato di 23-35.

La pausa servirà sicuramente per ricaricare le batterie e limare ulteriormente i meccanismi di squadra, il tutto per arrivare pronti alle due impegnative sfide che riserva il calendario.

Il 14 novembre, al Pala San Nicolò c’è il Follonica e subito dopo i Lions saranno ospiti del Carpi.

Ufficio Stampa Lions Handball Teramo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...