Giovanili

under 15
Under 15

 La società LIONS HANDBALL TERAMO ad oggi rappresenta una delle realtà più emergenti a livello giovanile nel panorama della pallamano italiana; infatti la nostra società disputa il campionato di serie A1 nazionale maschile avendo vinto l’anno passato un campionato di serie A2 a punteggio pieno.

under 15-17
Under 15 – 17

Oltre a partecipare alla Serie A1 maschile e serie B maschile prendiamo parte ai campionati giovanili con le nostre rappresentative Under17 – Under15 – Under13 e promozionali dai 7 agli 11 anni .
Contiamo su un settore giovanile di quasi 200 tesserati, ma col lavoro incessante nelle scuole contiamo nella prossima stagione sportiva di aumentare sensibilmente il numero dei Ns. giovani atleti.

giovanili
I giovani leoni

Organizziamo incontri e raduni per la crescita dei nostri atleti sia in ambito nazionale che internazionale, partecipando a tornei, stage e campus specifici.

serie b
Serie B

 

 

 

 

SERIE B

Partecipiamo anche al campionato di serie B dove i nostri ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi con atleti seniores. L’obiettivo è far crescere questi ragazzi giocando più partite possibili.