Chi Siamo

 

IMG-20170901-WA0006.jpg

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Lions Handball Teramo è una società sportiva che opera nel mondo della pallamano su tutto il territorio del Comune di Teramo, ente con cui la società collabora a diversi progetti sportivi.
Nata nel 2007 per iniziativa di un gruppo di ex giocatori volenterosi di sviluppare un progetto incentrato sui giovani, ma allo stesso tempo con la volontà di riportare la Ns. città (che vanta una tradizione di primissimo piano nella pallamano nazionale) ai massimi livelli. L’associazione si propone di promuovere lo sport, in particolare la pallamano attività salutare e aggregante per tutti. offre occasione di incontro a coloro che si riconoscono nei valori dello sport e nei principi di lealtà  e solidarietà e del valore sociale della società.
L’organizzazzione societaria coinvolge molte persone, semplici appassionati di questo sport fino ai giocatori della prima squadra.
Ad oggi abbiamo oltre 200 atleti, dai giovanissimi dei corsi di avviamento allo sport fino ai giocatori della prima squadra.
Siamo Campioni Regionali under 12, 14, 16, Vicecampioni d’Italia under 12.